"Varese è..." la nuova rubrica dedicata alla mia bella città

Varese è la mia città. 
È parte di me. 

Io, a mia volta, sono parte di lei...dei suoi palazzi e ville storiche, dei suoi incantevoli spazi verdi, del suo lago, dei suoi monti...parte di tutto quello che la caratterizza e la rende così unica ai miei occhi e a quelli di chi la abita, di chi la vive. 

Amo Varese e, per celebrare la sua bellezza ed unicità, ho deciso di dedicarle una Rubrica. 

Racconterò le storie di chi la rende così speciale. 
Persone che, con il loro impegno, contribuiscono a farne una città unica e piacevole, donandole ancora più valore.

Anche un piccolo angolo di Varese è speciale, basta girovagare per le sue vie per trovare uno scorcio interessante e soffermarsi a contemplare la sua vera essenza.

La mia città dopo 200 anni sa ancora stupire chi la vive,  me per prima.

Potete leggere la prima storia di "Varese è..." accedendo a Rubriche dalla barra di navigazione oppure cliccando su questo link  Varese è...


Buona lettura Blablabla

Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia