Buon Compleanno BlablablaBloggo!

1 anno... 


Un anno da quando è iniziata l'avventura di BlablablaBloggo.
Un anno di impegno, entusiasmo, fatica, voglia di fare e anche di non fare. 
Un anno di soddisfazioni e piccole delusioni.
Un anno di condivisione...
Non posso che ringraziare chi segue il mio Blog con costanza...la vostra presenza scalda il mio cuore. 
Grazie❤️

Stasera mi permetto di riproporvi il primo post del Blog.

Ricordo ancora l’emozione provata nel momento della sua pubblicazione...il concretizzarsi della mia idea.

Sono contenta di averlo fatto e la sua realizzazione è parte della mia felicità personale e motivo di orgoglio. Buona lettura

Dottore...che sintomi ha la felicità?

A presto Blablabla


Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia