Mi sono persa nella mia creatività...



Non vi capita mai di trascorrere interi periodi completamente assorte in qualcosa di nuovo ed appassionante?


Ecco, per me questo è un momento così...un susseguirsi di giorni in cui nuovi interessi mi hanno portata a trovarmi impegnata fino a tarda sera in nuove attività, presa da un impulso irrefrenabile di creatività mista ad euforia, il tutto condito con la mia solita, proverbiale, impazienza.

Vorrei sapere fare tutto subito, avere il risultato tra le mani in breve tempo...

Mi rendo conto di aver trascurato un po' il blog... mi scuso con le mie lettrici e prometto che presto riprenderò in mano la situazione...appena questi momenti di creatività selvaggia si placheranno!

A settimana prossima!

Blablabla

Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia