In vacanza col pelosetto di casa

Buon pomeriggio afoso care lettrici...non so voi ma questo Lucignolo sta iniziando a darmi un po' noia con tutta l'afa che si sta portando dietro! Speriamo passi in fretta e si possa tornare ad una temperatura ragionevole al più presto...soprattutto per chi, come me, si trova in città.
Oggi voglio parlarvi di vacanze, beh capirai che novità!! Siamo nel mese di agosto penserete...
è vero, avete ragione, ma voglio parlarvi di vacanze speciali, quelle a sei zampe.
Questo tema è sempre molto presente nel periodo estivo e anche io, sento di dover spendere qualche parola sull'argomento perché viaggiare con il pelosetto di casa è possibile.

Ricordo con gioia i viaggi che facevo da ragazzina con i miei genitori sempre in compagnia della mia gattina tigrata; una buona abitudine che ho mantenuto nel tempo portando sempre con me la tribù di pelosetti che rallegra la mia casa.

Il post che vi propongo è tratto dall'archivio del blog, l'ho scritto la scorsa estate a quattro mani con un'educatrice cinofila. Troverete qualche utile consiglio per organizzarsi al meglio in vista delle vacanze con un compagno di viaggio speciale come solo il nostro cane o il nostro gatto sa essere. Viaggiare a "sei zampe" si può!!! Leggi il post


Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia