Riflessioni "in bellezza"

Oggi, mentre passeggiavo per le vie del centro della mia città, mi sono trovata a pensare a quanto io sia attratta dal bello. Già, mi piacciono le cose belle, le cose buone, le persone gentili...cerco sempre di circondarmi di "tutto ciò che mi fa stare bene". Provo a coltivare buoni rapporti, a sfruttare al meglio le possibilità della vita, ad ascoltare ed assecondare la mia parte interiore...
Da qui una riflessione un po' più profonda sul "sentimento del bello" e su ciò che faccio materialmente per raggiungere il benessere ogni giorno nonostante la vita ci metta sempre il suo zampino malefico...
Oggi voglio perciò condividere con voi un post dall'archivio del blog che parla proprio di questo: "Il sentimento del bello". Buona lettura

Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia