Consigli di Lettura #28

Leggere, leggere, leggere. Nella valigia non può mancare un buon libro. A volte anche più di uno. Io di solito preparo uno zaino pieno di libri prima di partire e riesco a leggerli tutti. A volte ho dovuto addirittura acquistarne altri...
Le mie letture estive al momento sono più che altro dedicate alla mia professione. Le vacanze vere e proprie, quelle che prevedono un viaggio, non sono ancora arrivate, per cui ho ancora un po' di tempo per scegliere qualche buon romanzo che diventerà il mio compagno di avventura.
Ecco per me e per voi qualche buon consiglio

SCHEDE E RECENSIONI
Recensione completa QUI:

Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia