Consigli di Lettura #29...con sorpresa!

Settembre segna l’inizio di un nuovo anno per chi, come me, lavora nell'ambito scolastico ed è anche un significativo giro di boa per chi deve riprendere i ritmi frenetici “di sempre” una volta terminate le vacanze estive. Ci si sente pronti ad accogliere le novità e a dare svolte significative alle più svariate situazioni.
Così, prese dall'euforia di settembre, io e una mia complice blogger abbiamo deciso di iniziare una collaborazione che porterà una ventata di freschezza e novità nella rubrica dedicata alla lettura.

Ho conosciuto Giusy ad una presentazione letteraria tenuta nella mia Varese. Quel giorno le risate non sono di certo mancate (grazie all'autore Francesco Muzzopappa che presentava il suo ultimo romanzo “Dente per dente”) e nemmeno l’intesa che da subito si è stabilita tra noi mentre chiacchieravamo, alla fine dell’evento, in compagnia dell’autore.
La simpatia e l’interesse che ho provato nei confronti di Giusy, mi ha portata a seguire il suo blog in cui impegno e dedizione traspaiono in maniera evidente. Giusy, come avrete capito, è una Book Blogger e da oggi avrò l’opportunità di condividere parte della sua competenza sul mio blog.
Leggendo le sue recensioni entrerete a fare parte di “Viaggi Letterari”, il suo blog, la sua casa, il suo posto speciale, dove scrive della sua passione, la lettura, in maniera personale e sentita.
Benvenuta Giusy su BlablablaBloggo! Benvenuta nella rubrica “Consigli di lettura”!!
Oggi vi propongo le recensioni che Giusy ha scritto di questi romanzi:
Leggete le schede e scoprite se tra questi titoli c'è la vostra prossima lettura. Le recensioni complete di Giusy potranno aiutarvi ancora di più nella scelta. 

SCHEDE E RECENSIONI
Recensione completa QUI:
Recensione completa QUI:
Recensione completa QUI:

Commenti

Post Popolari

Dovremmo guardare il mondo con gli occhi di un bambino...

La ferita del tradimento

Piccoli passi per volersi bene: Come difenderti dall'invidia